2019-12-11_Darcy lecture

Nell’ambito del ciclo di conferenze “Darcy Lecture 2019” organizzate dalla National Ground Water Association (https://www.groundwater.org/lecture/darcy/darcy-2019.html) e tenute in tutto il mondo, il Politecnico di Milano organizza una mattinata interamente dedicata alla modellazione idrogeologica. L’evento si svolgerà l’11 dicembre 2019 dalle h 9.30 alle 13.10 presso l’Aula Castigliano del Politecnico di Milano (piano terra, edificio 5, Campus Leonardo).

Dopo la “Darcy Lecture” di John Doherty della Watermark Numerical Computing, chiuderà la mattinata Francesca Lotti, responsabile della Divisione Idrogeologia di Kataclima srl Società Benefit: Support from PEST in the characterization of contaminated sites. Qui il programma completo.

Il Politecnico ci ricorda che il termine per effettuare la registrazione all’evento è fissato per mercoledì 4 dicembre 2019. Per iscriversi è necessario inviare un’e-mail a [email protected] con le seguenti informazioni: nome, cognome ed istituto/azienda di appartenenza del partecipante.

Contattaci

Contattaci e ti risponderemo entro 3 giorni lavorativi