Lavora con noi

Kataclima è alla continua ricerca di partners e collaboratori che ne condividano l’entusiasmo e l’approccio di mercato basato su competenze provate, aggiornamento continuo ed integrità professionale, nel supremo interesse dei Ns. Clienti.

Aziende

La richiesta di un contatto per esplorare l’opportunità di partnership mirate nel mercato dell’energia e della lotta ai cambiamenti climatici possono essere inviate all’indirizzo selezione@kataclima.com, specificando nell’oggetto “Partnership”.

Persone

[Ricerca energia+ets pubblicata il 7-6-2017]

Ricerchiamo un giovane, anche senza esperienza lavorativa, interessato a lavorare trasversalmente su energia (cogenerazione, efficienza energetica, sistemi innovativi di monitoraggio energetico) e ambiente (emission trading). Il candidato, almeno nello stato attuale, NON si occuperà di progettazione ma di consulenza e audit. Abbiamo clienti in tutta Italia, ma il numero di trasferte è abbastanza limitato. Il tirocinio è finalizzato all’inserimento con contratti stabili, preghiamo di valutare preventivamente la logistica (siamo in provincia di Viterbo, con collegamenti ferroviari relativamente comodi ma lenti; chi non sia seriamente disposto a spostarsi, ad esempio dalla Capitale, è pregato di astenersi).

Laurea richiesta: ingegneria (con preferenza per indirizzi energetici e ambientali), scienze ambientali, in seconda battuta altre facoltà tecnico-scientifiche (a fronte di comprovato interesse a lavorare nei settori citati).

I CV di potenziali candidati possono essere spediti all’indirizzo selezione@kataclima.com, specificando nell’oggetto “energia+ets”. I curricula devono contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs.196/2003.

 

I CV relativi a posizioni scadute o autocandidature possono essere comunque inviati specificando nel’oggetto “CV”.